Giornata Mondiale per la Sicurezza e Salute sul Lavoro

Le costruzioni rappresentano un settore industriale che al pari di altri comparti manifatturieri richiedono un coinvolgimento fisico attivo della forza lavoro. Quest'oggi, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul Lavoro, istituita nel 2003 dalle United Nations, ossequiamo infortuni e le vittime sui luoghi di lavoro e produzione.


Con fermezza Dedalo ha stabilito quale priorità assoluta nel framework di impresa virtuosa la sicurezza e prevenzione del rischio delle sue unità nei cantieri.

Il management ha adottato un approccio sistematico per la gestione della sicurezza, distinguendo le due principali categorie potenzialmente affette da rischi fisici ed esternalità, ovvero maestranze e pubblico.


In linea con le bestpractice internazionali, le società del Gruppo hanno adottato tutti gli elementi di un programma di sicurezza con i comportamenti e le attitudini personali delle unità e impiegati. Il risultato di queste scelte è stato il raggiungimento di un ambiente lavorativo libero da infortuni e una forza lavoro più felice, sana e forte.


Per maggiori informazioni consultare:


https://www.un.org/en/observances/work-safety-day


#worlddayforsafetyandhealthatwork

#giornatamondialeperlasicurezzaesalutesullavoro

#gruppodedalosgihashtag#dedalosgi

#salute_e_sicurezza

#ciclo_di_continuo_miglioramento



2 visualizzazioni
Newsletter

Membro Associato

Seguici su

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale

© Copyright 2020 di 

GRUPPO DEDALO SGI

Costruttori di Valore

Sede Legale

Piazzale Luigi Cadorna, 13 • 20123 Milano (MI)

Tutti i diritti riservati.