Una storia di oltre 30 anni nel settore delle costruzioni

Era il lontano 1989 quando l'architetto Bartolomeo Sorrentino, fondatore del Gruppo, avviava lo studio di progettazione Architech.

Di lì a poco, Architech avrebbe firmato diversi
progetti preliminari, esecutivi e definitivi dei
principali impianti commerciali dell'area
metropolitana meridionale e settentrionale di
Napoli e del sud Italia per conto di solidi
gruppi della distribuzione retail.

Nel 2005 inziò l’aventura industriale nel comparto delle costruzioni edili e civili, con la creazione dell’impresa di costruzioni Urbania S.r.l., oggi il principale veicolo societario del gruppo.

Albergo - Hotel

Un operatore integrato

Oggi Dedalo è un operatore integrato che può affiancare il cliente lungo tutto il processo di valorizzazione del prodotto immobiliare, creando valore già a partire dalla prima fase di “concept”, passando quindi attraverso la fase di costruzione ed, in fine, a quella di “handover”.

Il gruppo si è specializzato sempre più nel settore residenziale con importanti esperienze nei segmenti "luxury" e "hospitality" sia in Italia che all'estero.

Albergo - Hotel

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci:

+39 081 2135669

contacts@dedalo-sgi.com

www.dedalo-sgi.com

Residenza di lusso - Luxury housing

Esperienza al servizio del cliente

 

Ogni cantiere racconta un po' della nostra storia.

Sicuramente degne di nota sono le riqualificazioni dei complessi residenziali di lusso “Le Silo One” e “Villa Horizon Bleu” nel sud della Francia, e della “Villa Maramozza” in Liguria.

Altresì importanti, le riqualificazioni dell’”Art Hotel Marmorata” nella Costiera Amalfitana, dell’”Hotel Capri” sull’isola omonima e dell’Hotel “La Ripetta” in Costiera Sorrentina.