Una storia di oltre 30 anni nel settore delle costruzioni

Era il 1989 quando l'architetto Bartolomeo Sorrentino, fondatore del Gruppo, avviava lo studio di progettazione Architech.

Di lì a poco, avrebbe firmato i
progetti dei principali centri commerciali dell'area metropolitana di Napoli e del Meridione, per conto dei principali operatori della distribuzione alimentare retail.

Nel 2005 intraprese l'attività industriale nel comparto delle costruzioni edili ed infrastrutturali, con la creazione dell’impresa Urbania S.r.l., oggi il principale veicolo societario del gruppo.

Albergo - Hotel

Un operatore integrato

Dedalo SGI è un operatore integrato che affianca il cliente lungo tutto il processo di valorizzazione del prodotto immobiliare, creando valore a partire dalla fase di “concept”, passando quindi attraverso la fase di costruzione ed, in fine, a quella di “handover”.

Il gruppo si è specializzato nel settore residenziale ed alberghiero con importanti esperienze nei segmenti "luxury" sia in Italia che all'estero.

Albergo - Hotel

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci:

+39 081 2135669

contacts@dedalo-sgi.com

www.dedalo-sgi.com

Gruppo%20Dedalo%20SGI%20Logo_edited_edited.jpg
Residenza di lusso - Luxury housing

Esperienza al servizio del cliente

 

Ogni cantiere racconta un po' della nostra storia.

Degne di nota sono le riqualificazioni dei complessi residenziali di lusso “Le Silo One” e “Villa Horizon Bleu” nel sud della Francia, e di “Villa Maramozza” a Lerici, in Liguria.

Altresì importanti, le riqualificazioni dell’”Art Hotel Marmorata” in Costiera Amalfitana, dell’”Hotel Capri” sull’isola omonima e dell’Hotel “La Ripetta” in Penisola Sorrentina.