Comunicati Stampa

Milano, 12 Dicembre 2018

Come consuetudine annuale, in qualità di membro associato attivo, il Gruppo Dedalo  ha partecipato alla cena di Natale organizzata da Assimprendil ANCE  a La Pelota in Via Palermo. Riuniti per l'occasione tutte le imprese associate ed i loro rappresentanti. Tema della serata "IL DOMANI", inteso come la capacità e la lungimiranza degli imprenditori del settore di guardare sempre avanti e oltre nel loro impegno quotidiano e di affrontare le sfide e le difficoltà con destrezza.

"È stata una cordiale occasione per potersi ritrovare con i colleghi e associati e aggiornarsi sull'andamento del business. Occasioni annuali fanno sentire la responsabilità e l'importanza del ruolo che si ricopre, rafforzando la capacità di fare sistema delle imprese", ha commentato il nostro responsabile di Relazioni Esterne.

Londra, 6 Dicembre 2018

Il Gruppo Dedalo è onorato e lusingato per aver participato questa sera alla presentazione della nuova Rolls-Royce Cullinan presso il concessionario H.R. Owen in Berkeley Square a Londra, nel prestigioso quartiere di Mayfair. L’occasione era congiunta al lancio del complesso residenziale della catena alberghiera thailandese Six Senses Residences a Londra. Il Gruppo è stato rappresentato dal Dr. Niccolò Sorrentino, che ha commentato: "È stata una fantastica opportunità per Gruppo Dedalo per connettersi con imprenditori, investitori e finanzieri del mondo delle costruzioni e dello sviluppo immobiliare. Ringrazio il nostro partner di marketing Sorores London per il cordiale invito". 

Roma, 15 Novembre 2018

In occasione della sua visita in Italia, il Presidente della Repubblica d'Armenia, Armen Sarkissian, accompagnato dall'ambasciatore d'Armenia in Italia, Victoria Bagdassarian, ha incontrato una delegazione di imprese dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) a Roma per illustrare i principali progetti infrastrutturali e sviluppo in serbo per il paese. 

A rappresentare il Gruppo Dedalo vi era il nostro Direttore Finanziario Niccolò Sorrentino.

Roma, 13 Novembre 2018

Una riunione in ANCE, dedicata alle aziende interessate a partecipare alle missioni ristrette di follow-up ICE-ANCE-OICE in Serbia e Macedonia che avranno luogo dal 2 al 5 dicembre 2018 e volte ad approfondire i progetti di interesse identificati con gli Uffici ICE in loco, si è tenuta questa mattina.

La riunione è stata finalizzata a discutere con le aziende di costruzioni e ingegneria le possibilità di concorrere alle gare che saranno bandite nei prossimi mesi e relative ai progetti di autostrade, stazioni e reti ferroviarie, interporti, parchi eolici e costruzione di centrali idroelettriche.

A rappresentare gli interessi del gruppo, il Dr. Niccolò Sorrentino.

Ultimo Aggiornamento

14 Dicembre 2018

Newsletter

Membro Associato

Seguici su

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale

© Copyright 2020 di 

GRUPPO DEDALO SGI

Costruttori di Valore

Sede Legale

Piazzale Luigi Cadorna, 13 • 20123 Milano (MI)

Tutti i diritti riservati.