Compensazioni e Benefici

Crediamo che una politica retributiva basata sul merito costituisca un strumento essenziale per attrarre, ingaggiare e trattenere persone di talento.

 

La nostra filosofia di "Premio Pieno", in linea con i valori aziendali e con la strategia di business, si fonda sui principi di equità interna, competitività e sostenibilità.

Il Gruppo Dedalo punta a riconoscere e premiare la performance dei dipendenti ed il contributo di ciascuno al raggiungimento dei risultati aziendali.  

La Struttura Retributiva

La nostra struttura retributiva prevede una componente fissa ed una componente variabile. Inoltre, per il vertice aziendale e per un gruppo ristretto di risorse chiave, sono previsti piani di incentivazione a breve e lungo termine, di tipo monetario ed azionario.
 
A completamento dell’offerta retributiva, il Gruppo mette a disposizione dei dipendenti diversi programmi di benefit quali forme di assistenza sanitaria integrativa, assicurazioni complementari, autovettura aziendale, orari di lavoro flessibili, convenzioni.

Crescere con Noi

Le persone che lavorano con noi costituiscono la base del nostro successo. Le elevate competenze tecniche e manageriali, unite ad una solida esperienza internazionale, rappresentano l’eccellenza del Gruppo sul campo e la nostra capacità di perseguire e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Crediamo che per continuare a crescere sia fondamentale lo sviluppo costante della professionalità e delle competenze delle nostre persone. Per questo siamo fortemente impegnati nello sviluppo di un ambiente di lavoro che valorizzi le capacità individuali, favorisca la crescita di competenze e il potenziale di apprendimento, affinché ognuno possa esprimere pienamente le proprie potenzialità e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo.

Per consolidare e trasferire conoscenza all’interno dell’azienda, ogni anno definiamo ed implementiamo programmi di sviluppo e formazione sia presso la sede che presso i nostri cantieri.

© Copyright 2019 di 

GRUPPO DEDALO

Sviluppo e Gestione Immobiliare 

Società iscritta alla C.C.I.A.A. di Milano, Numero R.E.A. MI-2061197

P.IVA e C.F. 08990160965

Sede Legale: Piazzale Luigi Cadorna, 13 • 20123 Milano (MI)

Codice SDI: X2PH38J

Tutti i diritti riservati.

  • LinkedIn